Stoppa: «Ora sto benissimo. Sono contento di essere tornato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Stoppa: «Ora sto benissimo. Sono contento di essere tornato»

Pubblicato

su

Matteo Stoppa, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato della sua condizione fisica dopo l’infortunio

Matteo Stoppa, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato della sua condizione fisica dopo l’infortunio. Ecco le dichiarazioni.

RITORNO – «Con l’Arzignano è un derby e queste partite vanno giocate per vincere, siamo sereni, vogliamo fare una gran partita. Ora sto benissimo e sono contento di essere tornato, posso dare una gran mano ai miei compagni. Il mister? Ci ha detto che la tecnica non ci manca, vuole tanta grinta e personalità. Ci ha detto subito che dobbiamo giocare con gran mentalità. Dobbiamo essere sereni con noi stessi, le capacità le abbiamo e dobbiamo andare forte in allenamento perché quelle sessioni sono lo specchio della partita».

CLASSIFICA E TIFOSI – «Sarà sicuramente una bella partita e daremo il massimo per vincere. Il morale? Quando si vince è tutto di guadagnato e si è più liberi di testa. Il pubblico del Menti? Avere così tanta gente che ci tifa non è assolutamente una pressione ma invece può dare una gran mano. Il Pordenone? È una delle favorite, noi dobbiamo cercare di vincere più partite possibile poi la classifica la guarderemo più avanti. Hai un obiettivo personale? Aiutare la squadra con le mie potenzialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.