Allenatore Vicenza: «Arrabbiato con Stoppa. Deve migliorare»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Allenatore Vicenza: «Mi sono arrabbiato con Stoppa. Deve migliorare»

Pubblicato

su

Modesto, allenatore del Vicenza, ha commentato il recente rendimento del baby Sampdoria Stoppa

Francesco Modesto, tecnico del Vicenza, ha parlato della prestazione di Matteo Stoppa dopo la vittoria sul Trento. Ecco le dichiarazioni sull’attaccante in prestito dalla Sampdoria.

OCCASIONI – «Ci sono stateanche due palle goal di Stoppa dove potevamo chiuderla. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché alla fine erano stremati. Mi rendono molto orgoglioso, è da poco che sono qui».

MIGLIORARE – «Penso che la fase difensiva l’hanno fatta bene tutti, anche Dalmonte stesso. Stoppa è più trequartista puro e verso la fine andava a non marcare bene il play lasciando molto gioco, deve migliorare perché può farlo e deve farlo».

ERRORI DI STOPPA – «Mi sono arrabbiato perché bisogna essere ragazzi maturi. Sono scelte che quando si è in campo sono determinanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.