Stramaccioni: «Sabiri in crescita. Scommessa per la Fiorentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni: «Sabiri è in crescita. Può essere una scommessa per la Fiorentina»

Pubblicato

su

L’allenatore Stramaccioni ha espresso le proprie considerazioni su Sabiri: il fantasista della Sampdoria piace alla Fiorentina

Andrea Stramaccioni ha espresso le proprie considerazioni su Abdelhamid Sabiri: il fantasista della Sampdoria è impegnato a Qatar 2022 col Marocco ed è finito nel mirino della Fiorentina. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore ai microfoni di Radio Firenzeviola.

DICHIARAZIONI – «È un calciatore in crescita. È il centrocampista di qualità nel pacchetto del Marocco. Contro la Spagna è entrato benissimo, ha fatto un intervento molto importante su Laporte. Ha doti di buona qualità ma per essere protagonista alla Fiorentina, che considero una squadra di alto livello, deve far vedere qualcosa in più. Potrebbe essere una buona scommessa, ma per essere un punto fermo deve fare ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.