Sampdoria-Milan, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

streaming sampdoria-milan
© foto SampNews24

Sampdoria-Milan, sabato 30 marzo alle ore 20,30 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 29ª giornata di Serie A

SAMPDORIA-MILAN GRATIS SU DAZN

La Sampdoria ospita il Milan al “Ferraris” per una sfida che può valere molto in chiave qualificazione europea per entrambe le formazioni. SEGUI QUI LA DIRETTA DI SAMPDORIA-MILAN!


Sampdoria-Milan: dove vederla in streaming

Sampdoria-Milan andrà in scena sabato 30 marzo alle ore 20,30 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta streaming su DAZN da smartphone, tablet o computer.


Sampdoria-Milan: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso.


Sampdoria-Milan: l’arbitro del match

La sfida tra Sampdoria e Milan sarà diretta da Daniele Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Luca Mondin di Treviso. Quarto ufficiale sarà Antonio Giua di Olbia. Dietro gli schermi del VAR siederanno invece Daniele Doveri di Roma 1 e Giacomo Paganessi di Bergamo.


Sampdoria-Milan: il momento degli avversari

Periodo d’oro per la quarta forza del campionato, macchiato solo dall’ultima sconfitta rimediata nel derby contro l’Inter. Per trovare un altro KO del Milan bisogna risalire al 22 dicembre, quando la Fiorentina riuscì ad imporsi per 1-0: da quella giornata, la squadra di Gattuso è riuscita a collezionare ben 7 vittorie e 3 pareggi, prima di interrompere il filotto di risultati utili proprio nella stracittadina.


Sampdoria-Milan: i precedenti del match

Bilanco nettamente negativo per la Sampdoria, che nelle 141 partite ufficiali disputate contro il Milan è riuscita a collezionare soltanto 34 vittorie: 76 quelle dei rossoneri, 31 i pareggi verificatisi. L’ultimo gara di campionato giocata al “Ferraris” tra le due compagini, tuttavia, ha visto i blucerchiati imporsi per 2-0 grazie alle reti di Duvan Zapata e Ricky Alvarez (era il 24 settembre 2017).


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!