Strimpelli non resiste: la parodia della presentazione di Schone – VIDEO

schone presentazione genoa
© foto Youtube / Genoa Cfc

Schone al Genoa, ma la presentazione del regista ricorda una canzone di Strimpelli: il cantastorie blucerchiato non resiste alla tentazione – VIDEO

Il “colpo dell’estate” per il Genoa è senza ombra di dubbio l’acquisto di Lasse Schone e, per un giocatore del suo calibro, la società rossoblù non poteva che pensare una presentazione fuori dagli schemi. Giocando sul suo ruolo in campo, ovvero il “regista”, il danese è stato messo al centro di un video che lo vede accomodarsi sulla classica sedia, appunto, da regista (cinematografico) e farsi portare prima un caffè e poi un quaderno per gli appunti. Successivamente, il classe ’86 dà il via alle danze con il ciak: un gioco di parole simpatico, anche se non proprio originale, che ha permesso allo sketch di fare il giro dei social.

La notizia, però, è arrivata anche a Manolo Strimpelli, cantastorie e tifoso della Sampdoria che da anni allieta il pubblico blucerchiato con le sue geniali produzioni di canzoni e filmati: la tentazione è stata troppo forte e Strimpelli non ha saputo resistere, una volta notata la tazzina di caffè nel video del Genoa. Il collegamento alla sua canzone “Solo e da sempre Sampdoria”, pubblicata ormai più di due anni fa dopo l’ennesima vittoria nel derby contro i rossoblù, è stato automatico: se non vi ricordate i riferimenti contenuti nel testo del brano, non vi resta che guardare il video qui sotto.

1. Il video-parodia di Strimpelli

View this post on Instagram

E allora me lo fate apposta èh

A post shared by manolo (@manolo_strimpelli) on

2. Il video della presentazione di Schone

View this post on Instagram

🎬 Ciak, si gira! 🔴🔵 Entra in scena #IlRegista.

A post shared by Genoa CFC (@genoacfcofficial) on