Strinic-Milan, Mirabelli conferma: «Lo valutiamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strinic-Milan, Mirabelli conferma: «Lo valutiamo»

Pubblicato

su

Il dg del Milan Mirabelli conferma l’interesse rossonero per Ivan Strinic: «È un parametro zero, lo stiamo valutando»

La questione relativa a Strinic continua a tenere banco in casa Sampdoria: il giocatore, che dopo le richieste economiche eccessive per il rinnovo del contratto si è sentito dire “no, grazie” dalla società blucerchiata, avrebbe raggiunto già un accordo con il Milan per giugno, quando si libererà a parametro zero e sarà libero di accasarsi dove vorrà. Il Milan si è dunque mosso per tempo, cercando di assicurarsi un giocatore che possa fare da riserva a Rodriguez sulla sinistra, offrendo a Strinic, secondo le indiscrezioni, un contratto triennale a cifre importanti.

A confermare, indirettamente, la trattativa è stato il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli. A margine dell’evento Amici dei bambini, cui il dirigente rossonero ha partecipato, il fautore del calciomercato milanista ha rilasciato alcune dichiarazioni relative ai prossimi movimenti della società, toccando anche l’argomento relativo al terzino croato: «Noi siamo attenti a fare il nostro lavoro – le parole del dg del Diavolo -, cerchiamo di guardare tutti i prospetti, sia i giocatori sotto contratto che quelli liberi. Strinic è un parametro zero e lo stiamo valutando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.