Strinic, torna il sereno: convocato dalla Croazia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Strinic, torna il sereno: convocato dalla Croazia

Pubblicato

su

Il terzino blucerchiato è stato inserito nell’elenco dei giocatori che prenderanno parte allo spareggio contro la Grecia: in palio il Mondiale

Continuano ad arrivare buone notizie in casa Sampdoria. Ivan Strinic è stato inserito nella lista dei convocati della Croazia per il duplice impegno contro la Grecia, che si disputerà il 9 novembre a Zagabria e il 12 novembre al Pireo. La chiamata del terzino blucerchiato giunge nel suo momento migliore, ora che ha lasciato alle spalle la negativa parentesi di Napoli e ritrovato continuità all’ombra della Lanterna. Scontata la sua presenza in campo, poiché il commissario tecnico Zlatko Dalic necessiterà sicuramente di forze fresche per via della distanza ravvicinata degli impegni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.