A Bogliasco striscione degli UTC: «Voglia di Europa, noi ci crediamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

A Bogliasco striscione degli UTC: «Voglia di Europa, noi ci crediamo»

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter la spinta dei tifosi al “Mugnaini”: lo striscione degli Ultras Tito per caricare la squadra in vista del match al “Ferraris”

Dopo il comunicato contro le critiche ad allenatore, squadra e società, apparso sul sito ufficiale degli Ultras Tito Cucchiaroni negli scorsi giorni, oggi è arrivato l’incoraggiamento alla Sampdoria per questo finale di stagione. Le parole, usate per opporsi all’ondata di critiche piovute dopo la sconfitta contro il Crotone, sono state molto dure e scritte con l’obiettivo di richiamare la tifoseria a lottare insieme per raggiungere il traguardo dell’Europa League. Per farlo, però, è necessario che anche gli undici giocatori, chiamati a scendere in campo, rispondano presente. Gli UTC, per caricare la squadra, sono saliti al “Mugnaini” di Bogliasco e hanno appeso uno striscione che sia di monito per affrontare in modo corretto la gara di domenica contro l’Inter: «Grinta, coraggio, voglia di Europa. Forza ragazzi, noi ci crediamo». Sono queste le parole utilizzate per spronare i blucerchiati, che oggi effettueranno il penultimo allenamento in vista della partita al “Ferraris”.

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.