Stroppa verso l’esonero: il Monza cambia. Chi lo sostituisce?
Connettiti con noi

News

Stroppa verso l’esonero: il Monza cambia a pochi giorni dalla Juve. Chi lo sostituisce?

Pubblicato

su

Giovanni Stroppa verso l’esonero: il Monza anticipa i tempi e, a pochi giorni dalla sfida con la Juventus, cambia il tecnico

Il complicatissimo inizio di campionato è stato fatale a Giovanni Stroppa. Il Monza ha raccolto soltanto un punto nei sei incontri disputati e non è riuscito mai a togliarsi dall’ultima posizione in classifica.

Diversamente da quanto filtrato ieri, il club lombardo ha deciso di esonerare Stroppa. La panchina che dovrebbe essere affidata a Raffaele Palladino, che al momento allena la Primavera. In giornata potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Dopo la gara contro la Juventus il Monza ufficializzerà il nuovo tecnico, in pole resta Claudio Ranieri che potrebbe affrontare la prima gara proprio contro la sua ex Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.