Stroppa mette le mani avanti: «Sampdoria squadra eccellente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Stroppa mette le mani avanti: «Sampdoria squadra eccellente»

Pubblicato

su

Il tecnico del Foggia analizza l’impegno di Coppa Italia in casa della Sampdoria: «Giampaolo uno dei migliori, ma fatica ad agosto»

Sulla carta il risultato appare scontato, ma è sul campo che una partita si consuma e può subire inaspettati colpi di scena. È ciò che spera, quantomeno, il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa, in vista del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia contro la Sampdoria«Occorrerà fare un’impresa, dovremo essere perfetti su tutti i fronti. Considereremo questa partita come una festa, la giocheremo con la giusta spensieratezza perché è un’opportunità. Siamo consapevoli che dovremo mettere insieme ogni conoscenza per superare questo ostacolo, sappiamo come colpire». Poi, spazio agli elogi: «La Sampdoria è una squadra eccellente, che gioca un calcio eccellente, e il merito è certamente di Giampaolo, uno dei migliori allenatori in Italia. Da quando però i blucerchiati sono allenati da lui, faticano un po’ nelle fasi di precampionato, ma si tratta pur sempre di calcio d’agosto e – conclude Stroppa in conferenza stampa – nemmeno noi siamo al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.