Stroppa: «La Serie B è un A2, ci sono questi due tipi di squadre»
Connettiti con noi

Avversari

Stroppa: «La Serie B è un A2, ci sono questi due tipi di squadre»

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore della Cremonese, Stroppa, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione

Giovanni Stroppa è stato presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Cremonese. Nella prima conferenza stampa sono stati trattati molti temi tra cui anche l’analisi della Serie B, campionato in cui milita anche la nostra Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «La Serie B la ritrovo come al solito, da qualche anno è una A2, le squadre sono assolutamente allestite con giocatori importanti,. C’è chi parte bene e arriva fino alla fine e chi parte bene e perde il terreno, così come chi parte più lentamente ma può guadagnarlo. Bisogna lavorare, dobbiamo crederci sempre e sicuramente ci saranno momenti difficili: dobbiamo capire dove possiamo arrivare, ma lungo la strada non dovranno scalfirci né i momenti buoni né quelli cattivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.