Connect with us

Avversari

Sturaro salta il derby: «Mi dispiace, ci tenevo tanto»

Published

on

Espulso in Napoli-Genoa, Sturaro salta il derby contro la Samp: «Arbitro severo. Ci tenevo tanto, mi dispiace»

Il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, in programma domenica alle ore 15, vedrà un solo assente per motivi disciplinari. Il centrocampista rossoblù Stefano Sturaro, espulso ieri durante la gara contro il Napoli da cui il Grifone è riuscito a strappare un pareggio: «L’arbitro è stato severo, la dinamica poteva far pensare ad arancione ma il contatto è stato veramente lieve: lui ha messo la gamba avanti, l’ho colpito di striscio. Mi spiace di aver lasciato i miei compagni in dieci per il resto della gara e mi dispiace di dover saltare il derby. Per me è una gara particolare e ci tenevo tanto, ma sono orgoglioso dei miei compagni che hanno fatto gara stupenda e portato a casa un punto meritato». 

Una squalifica arrivata nel peggior momento della stagione, in cui il Genoa ha bisogno di tutti i suoi uomini per affrontare la stracittadina e allontanarsi dalla zona calda della classifica: «Questa settimana la vivrò molto male – ha ammesso Sturaro in zona mista – ma mi allenerò bene, restando sempre a disposizione dei compagni. Starò loro vicino fino a domenica. Fisicamente sto abbastanza bene, ci metto un po’ di più a recuperare ma sinceramente nessuno pensava che avrei potuto reggere tre partite in una settimana. Evidentemente sto un pelino meglio di quanto si potesse pensare».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×