Lutto nel mondo del calcio: è morto Luisito Suarez
Connettiti con noi

Gli Ex

Lutto nel mondo del calcio: è morto Luisito Suarez

Pubblicato

su

Lutto nel mondo del calcio: Luis Suarez, ex calciatore della Sampdoria, è mancato all’età di 88 anni dopo una breve malattia

Si è spento oggi, all’età di 88 anni, Luis Suarez, dopo una breve malattia. La sua carriera da calciatore fu piena di grandi soddisfazioni all’Inter e si concluse con un triennio alla Sampdoria, dove ritrovò da compagno il suo marcatore fisso nei derby di Milano, cioè Giovanni Lodetti. Chi non ha avuto modo di vederlo giocare, per avere un’idea delle sue qualità, può pensare proprio al nuovo tecnico della Sampdoria. Andrea Pirlo era un paragone che Luisito stesso autorizzava: «In effetti abbiamo in comune diverse caratteristiche»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.