Sudtirol Bari, al via il playoff: Benedetti si scalda
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti pronto per Sudtirol-Bari: il centrocampista si scalda

Pubblicato

su

Sudtirol-Bari, questa sera la partita di andata dei playoff di Serie B: Benedetti, in prestito dalla Sampdoria, si scalda

Questa sera andrà in scena la prima partita dei playoff di Serie B tra Sudtirol e Bari. Il passaggio del turno si giocherà su due match (andata e ritorno), ma fondamentale fare bene nella prima in programma per giocare la seconda con minor tensione. Nel Bari è pronto a scendere in campo da titolare il blucerchiato Leonardo Benedetti. Il giovane, in prestito dalla Sampdoria, è diventato una pedina inamovibile del tecnico Mignani e si candida per una posto da protagonista anche nella gara di questa sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.