Sudtirol-Sampdoria, Bisoli: «Abbiamo preparato bene la sfida»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sudtirol-Sampdoria, Bisoli: «Abbiamo preparato bene la sfida. Pirlo bravo a creare il sistema di gioco»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria in programma al Druso: le parole

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria in programma domani al Druso (ore 14.00) e valevole per l’undicesima giornata di campionato. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

PREPARAZIONE – «La squadra si è preparata molto bene, con grande concentrazione. Ha capito che la partita di Cremona deve servirci come esempio da ripetere in continuazione, con quella determinata applicazione, con quella ferocia sulle seconde palle, poi si potrà anche perdere, ma l’atteggiamento dovrà essere quello».

CASIRAGHI – «Ieri abbiamo avuto un piccolo problema con Casiraghi, ci siamo spaventati, ma pare sia rientrato tutto, visto che oggi ha fatto parzialmente l’allenamento. Tutti sono a disposizione, tranne Lunetta che ha già iniziato a lavorare in palestra dopo l’intervento in artroscopia».

SAMPDORIA – «La Sampdoria ha trovato una sua solidità, una sua appartenenza. Pirlo è stato molto bravo a cercare il sistema di gioco, che poi ha trovato unitamente ai giocatori giusti. Ha elementi importanti a livello tecnico, ha degli infortunati e una rosa ampia. Mi aspetto una partita come quella che hanno giocato con il Cosenza, tosta, intensa, arrivando bene sulle seconde palle da parte di una squadra quadrata che vuole risalire la china».

PROMOZIONE – «E’ una candidata alla promozione. Noi siamo in una dimensione buona, consapevoli che ci sarà da soffrire in ogni partita, ma siamo pronti, come abbiamo dimostrato a Cremona contro una squadra molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.