Sudtirol Sampdoria, Grandoni: «I problemi sono sempre gli stessi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sudtirol-Sampdoria, Grandoni: «I problemi sono sempre gli stessi»

Pubblicato

su

Sudtirol-Sampdoria, Alessandro Grandoni sottolinea i problemi del club blucerchiato ai microfoni di Telenord: le parole

SudtirolSampdoria, Alessandro Grandoni sottolinea i problemi del club blucerchiato ai microfoni di Telenord: le parole.

SCONFITTA«La sconfitta arriva per come sono state strutturate le squadre. Il Sudtirol è squadra di categoria, con molti chili in mezzo al campo. Nel primo tempo comanda il gioco la Sampdoria, gli avversari hanno difeso senza rischiare niente. Non hanno mai dato la sensazione di andare in affanno. Quando la Sampdoria è andata in vantaggio e il Sudtirol ha aumentato i giri del motore, a parte qualche episodio, ha sofferto molto. La struttura della squadra è questa. Come dal primo giorno il problema è sempre lo stesso. Quando la partita diventa sporca facciamo fatica».

VANTAGGIO«Quando io vado in vantaggio è normale che l’avversario aumenti il ritmo. Quando dico che noi soffriamo le caratteristiche di questa categoria dove prima viene la gamba, questo è un dato oggettivo. Chi ha costruito questa squadra dovrà prendersi le sue responsabilità. Pirlo è vero che deve trovare la quadra, ma con che ingredienti sta lavorando? Se gli avessimo dato ingredienti ottimi, sarebbe giusto dirgli che non è in grado. Ma non gli hanno costruito una squadra per la Serie B».

KASAMI«Per me oggi ha fatto una grande partita. Ma in base alle sue caratteristiche ha fatto la sua parte. Così Vieira con i suoi pregi e difetti».

DE LUCA«Le scelte le farà il tecnico, ma Esposito e De Luca sono completamente diversi e per me potrebbero anche giocare insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.