Connect with us

News

Verso Sudtirol-Sampdoria, Niang verso la conferma come unica punta: altra panchina per Coda? Le ultime in vista del match

Published

on

Verso Sudtirol-Sampdoria, Niang potrebbe essere confermato come unica punta anche contro i biancorossi: le ultime

Manca sempre meno a Sudtirol-Sampdoria, sfida che sarà una vera e propria prova di maturità per i blucerchiati dopo gli ultimi due successi in campionato. La squadra di Leonardo Semplici dovrà infatti confermare le buone prestazioni offerte contro Cosenza e Modena, con il tecnico fiorentino che ha già iniziato le valutazioni sull’undici titolare da schierare al Druso.

Avanti con il 3-4-2-1 visto nelle ultime sfide di Serie B, con M’Baye Niang che dovrebbe essere confermato come unica punta. Secondo quanto riportato da primocanale.it, infatti, l’allenatore blucerchiato non sembra intenzionato a puntare sul tandem con Massimo Coda per il prossimo match, con l’esperto classe ’88 che dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Vedremo quali saranno gli aggiornamenti dei prossimi giorni.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×