Mondiale biennale: oggi summit FIFA. Si studiano le alternative
Connettiti con noi

News

Mondiale biennale: oggi summit FIFA. Si studiano le alternative

Pubblicato

su

Oggi ci sarà il Summit della FIFA per capire la fattibilità del Mondiale ogni due anni: si studiano tutte le alternative possibili

Si terrà oggi il summit della FIFA per capire quali sono i pareri sul Mondiale biennale. Secondo la FIFA: ben il 64% vedrebbe bene l’idea in discussione, mentre per l’UEFA sarebbe il contrario con conseguenti perdite di denaro.

UEFA e Sud America si sono opposte alla possibilità del Mondiale biennale e da tempo vanno a braccetto per studiare idee alternative. Dopo la Coppa Intercontinentale fra Nazionali, esordio fra Italia e Argentina il 1 giugno 2022, ora stanno studiando di allargare la Nations League anche alle formazioni del Sud America dal 2024. Il tutto è riportato sulla Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.