Connettiti con noi

News

Super offerta DAZN: ultima chiamata!

Pubblicato

su

diletta leotta dazn

La super offerta DAZN annuncia la sua ultima chiamata: scadrà infatti il 28 Luglio la possibilità di abbonarsi a un prezzo irripetibile!

A un mese dall’inizio del campionato e con ancora molte incertezze sulla riapertura degli stadi, è impossibile non chiedersi dove poter seguire la nuova stagione dei blucerchiati. La risposta a questa domanda ce l’ha, senza esitazione alcuna, DAZN. Infatti, l’ormai noto servizio di video streaming inglese, ha acquistato i diritti per trasmettere tutta la Serie A Tim. Saranno 10 le partite mandate in onda ogni giornata, 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva Sky. Ma non solo, perché DAZN ha pensato davvero a tutti gli amanti dello sport.

Abbonati a DAZN entro il 28 luglio: pagherai 19,99 Euro/mese per 12 mesi invece di 29,99. Puoi disdire quando vuoi

Cosa comprende la super offerta DAZN

Nel pacchetto DAZN, oltre alla Serie A Tim, i calciofili potranno godere anche di  tutta la UEFA Europa e Conference League, la serie BKT, la Liga, Ligue1, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS ed Eredivisie, oltre alla UEFA Women’s Champions League, ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.

Ma, come accennato in precedenza, a sorridere saranno tutti gli amanti dello sport: infatti, saranno trasmessi anche  MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e rugby con Guinness PRO14, le Olimpiadi di Tokyo 2020 e ancora un ricco catalogo di DAZN Originals e molti altri contenuti sportivi.

Tutto lo sport che ami a un prezzo imperdibile

DAZN a parte ampliare l’offerta, ha pensato anche di ridisegnare il prezzo. Il colosso inglese, infatti, non ha lasciato nulla al caso e per celebrare l’acquisizione di un pacchetto di diritti decisamente invitante, ha pensato di formulare due pacchetti, che strizzassero l’occhio ai nuovi ma anche ai vecchi abbonati:

  • Nuovi clienti: chi si abbonerà a DAZN entro il 28 luglio 2021 pagherà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, invece che 29,99 euro al mese. Prezzo che verrà applicato allo scadere dell’offerta;
  • Vecchi abbonati: anche per i clienti di lunga data, DAZN ha riservato una promozione esclusiva. Le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte dal servizio di streaming, mentre da settembre il costo dell’abbonamento sarà di 19,99 Euro per 12 mesi.

Il tutto formulato con un unico obiettivo: rendere la fruizione del prodotto pensata sulle esigenza del cliente. Sarà infatti possibile avere accesso al proprio abbonamento DAZN da 6 dispositivi diversi e fruire dello stesso evento in contemporanea su 2 di essi. Ma soprattutto, nel caso l’offerta DAZN non soddisfi le esigenze del cliente, sarà possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo.

Come attivare l’offerta DAZN

Avere accesso al mondo DAZN non è mai stato così semplice. Ti basterà infatti, cliccare qui, registrare il tuo account con nome, cognome, indirizzo mail e metodo di pagamento per avere immediatamente accesso a tutto lo spettacolo di casa DAZN.