Un super tifoso: «Aiutatemi ad avere la maglia della Sampdoria»

Sampdoria Fiorentina
© foto Valentina Martini

Sampdoria, dalla Spagna giunge un appello molto particolare: «Aiutatemi a superare i 3000 retweet per avere la maglia più bella al mondo»

La maglia della Sampdoria, ormai è riconosciuto ai quattro angoli del globo, è la più bella al mondo. Non c’è dunque da stupirsi che siano molte le persone che, pur non tifando per il club blucerchiato, anelino l’acquisto di questa casacca dai colori unici. Aspira ad avere una maglia della Sampdoria tutta sua anche un ragazzo spagnolo, il cui nickname su Twitter è @FranRuiz05. Cosa c’è di strano? Il tifoso del Real Murcia ha chiesto direttamente alla Joma di poter ricevere in regalo la camiseta doriana, sfidando la casa di articoli sportivi: «Quanti retweet mi servono per averla?», ha chiesto, con la Joma che ha sentenziato: «Te ne servono 3000».

E’ così iniziata la caccia al retweet: il conteggio, ad ora, viaggia intorno a quota 1000, e la stessa società di Corte Lambruschini ha voluto aiutare il ragazzo, menzionando la sua storia e chiedendo una mano ai tifosi con le condivisioni del suo post. Non sappiamo come finirà la storia, se il ragazzo spagnolo riceverà dalla Joma la maglia blucerchiata in regalo o se sarà costretto a comprarla da solo: certo è che poche altre casacche avrebbero potuto destare un interesse del genere, e il web sta facendo di tutto per aiutare @FranRuiz05 a coronare il suo piccolo sogno.

Articolo precedente
Ferrari SampdoriaÈ l’ora dei nuovi: Ferrari pronto a blindare la difesa
Prossimo articolo
Munir SampdoriaScatto bruciante e dribbling veloce: ecco Munir, un crack da coccolare – VIDEO