Supercoppa Italiana: Juve al bivio, Napoli per la svolta stagionale
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana: Juve al bivio, Napoli per la svolta stagionale

Pubblicato

su

Pirlo ha esaurito i bonus e Gattuso deve dare una svolta alla stagione. Juve in emergenza difensiva, il Napoli recupera Petagna

Una reazione non basterà. Alla Juventus servirà ben di più per vendicare il tonfo di San Siro, perché portare a casa il primo trofeo stagionale aiuterebbe senz’altro a digerire l’Inter, ma i problemi di una squadra a corrente alternata rimangono.

Il Napoli invece sogna lo sgambetto di 7 mesi mesi fa in finale di Coppa Italia per tornare a volare ad altissimi livelli. In attesa del recupero della terza giornata di campionato, giocata dal Giudice Sportivo e ribaltata dal Collegio di Garanzia del Coni ma ancora non in campo (a proposito, chissà quando…) Juve e Napoli si sfidano al Mapei per il primo trofeo della stagione.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.