Superlega, Cagni si schiera: le parole dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Superlega, Cagni si schiera: le parole dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Gigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, ha voluto commentare la vicenda Superlega sulle frequenze di TMW Radio. Le sue parole

Gigi Cagni si schiera. L’ex allenatore della Sampdoria, come molti altri esponenti del calcio italiano, ha espresso la sua opinione in merito alla vicenda Superlega. Le sue parole sulle frequenze di TMW Radio.

«Vince la scarsità delle persone che comandano, sia in Italia che in Europa. La mia speranza è che con questa occasione si possa cambiare in meglio. Questa vicenda ha dato una scossa. Ha messo in luce i valori delle persone che comandano da anni il mondo del calcio. Vedremo se avremo la forza di cambiare, questo è il momento. Altrimenti andremo peggiorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.