Superlega, Ceferin grande sconfitto: nessuna penalità contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Superlega, Ceferin grande sconfitto: nessuna penalità contro la Juventus

Pubblicato

su

La decisione della Uefa è temporanea: al momento niente “punizioni” per Juventus, Real e Barcellona, i tre ribelli della Superlega

Nella giornata di ieri è arrivata la decisione della Uefa di sospendere temporaneamente provvedimenti contro Juventus, Real Madrid e Barcellona per il “caso Superlega”. Si tratta della vittoria di una battaglia ma non della guerra: altri provvedimenti, infatti, potranno essere presi nei mesi a seguire.

Tuttosport però non ha dubbi: il grande sconfitto della giornata di ieri è Ceferin, che sperava nell’esclusione dalla Champions League dei tre club che non si sono pentiti della costituzione della nuova competizione europea. Particolare attenzione, nei prossimi capitoli, la potranno avere i Governi. Come sottolinea il quotidiano, nel procedimento potranno inserirsi proprio organi nazionali che fin dall’inizio non si sono detti favorevoli alla Superlega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.