Superlega, novità dal Tribunale di Madrid: Ceferin pronto alle sanzioni
Connettiti con noi

News

Superlega, arrivano novità dal Tribunale di Madrid: Ceferin pronto alle sanzioni

Pubblicato

su

Superlega, Ceferin sanzionerà la Juventus? La novità dal Tribunale di Madrid e la decisione presa sulla UEFA

La questione Superlega torna con forza a scuotere il calcio europeo. Come riferito da Marca, infatti, il capo del Tribunale Commerciale di Madrid avrebbe accolto l’opposizione dell’UEFA contro le misure cautelari adottate nell’aprile 2021 al fine di revocarle.

L’organo del calcio europeo presieduto da Ceferin, dal canto suo, potrebbe quindi far ripartire l’indagine, anche se non è chiaro se tenterà di sanzionare RealBarcellona e Juve. La prossima udienza è fissata al 14 giugno e sarà importante perché dalla sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea si capirà se la Uefa potrà godere del monopolio riguardo l’organizzazione delle competizioni europee.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.