La Superlega si è evoluta: i dettagli del nuovo progetto
Connettiti con noi

News

La Superlega si è evoluta: i dettagli del nuovo progetto

Pubblicato

su

Il progetto Superlega è tutto tranne che accantonato: la Uefa aspetta il parere della Corte Europea e studia una nuova formula

Il progetto Superlega è tutto tranne che accantonato: la Uefa aspetta il parere della Corte Europea e studia una nuova formula, come riporta Tuttosport. La nuova Superlega diventerebbe una nuova competizione che dovrebbe diventare una vera e propria Lega dell’Unione Europea, aperta a tutti, con promozioni e retrocessioni.

La formula prevedrebbe due giorni, che poi sfocerebbero in playoff per decidere il vincitore finale. L’obiettivo è garantire sfide di altissimo livello ogni settimana, senza comportare la scomparsa dei campionati nazionali, che conserverebbero la loro dignità e valore, continuando a essere una delle vie di accesso alla nuova competizione internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.