Vrenna si sfoga prima di Crotone Sampdoria: «È la fine del calcio»
Connettiti con noi

Avversari

Vrenna si sfoga prima di Crotone Sampdoria: «È la fine del calcio»

Pubblicato

su

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla creazione della Superlega Europea

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla creazione della Superlega Europea. Le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport a poche ore dal match contro la Sampdoria.

«È la fine del calcio in Italia. Prevarrà solo l’aspetto economico a discapito della competizione. Le risorse non vengono redistribuite fra tutte le società come avviene nel resto d’Europa dove ogni club ottiene contributi in parti uguali. Alcune squadre hanno fatto ostruzionismo ai tentativi di riformare il sistema dando maggiore sostegno alle piccole società e cambiando la governance della Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.