Superlega: Parma e Cagliari vogliono l'esclusione di Milan, Inter e Juve
Connettiti con noi

News

Superlega: ecco le squadre che vogliono l’esclusione di Milan, Inter e Juventus dalla Serie A

Pubblicato

su

Al termine dell’assemblea della Serie A dopo l’annuncio della Superlega, sono emerse le due squadre che vorrebbero l’esclusione di Milan, Inter e Juventus dal campionato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel corso dell’assemblea straordinaria di ieri voluta dalla Serie A in seguito all’annuncio della nascita della Superlega, solamente Cagliari e Parma avrebbero parlato di un’eventuale esclusione delle tre squadre che fanno parte dei fondatori della competizione.

Tutte le altre società, Sampdoria inclusa, non avrebbero quindi menzionato la possibilità di squalificare Milan, Inter e Juventus dal campionato in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.