Superlega Juventus: squalifica sì, ma non quest’anno? Tutte le novità
Connettiti con noi

News

Superlega Juventus: squalifica sì, ma non quest’anno? Tutte le novità

Pubblicato

su

Superlega Juventus: squalifica sì, ma non quest’anno? Tutte le novità legate alle possibili sanzioni dell’Uefa ai bianconeri

Non cessano le voci su possibili sanzioni per la Juventus dopo il caso Superlega.  Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per una questione di tempistiche è difficile prevedere una squalifica di JuventusBarcellona e Real Madrid dalla prossima edizione della Champions League.

Sembra scontato che le eventuali squalifiche rimarranno sospese in attesa di completare i vari gradi di giustizia sportiva; inoltre, il giudizio alla Corte Europea prevede tempi lunghissimi, anche qualche anno. Pare lecito attendersi un orizzonte dai 6 ai 12 mesi, con i tre club che potrebbero essere squalificati ma non nella prossima edizione della coppa europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.