Superlega: la Serie A era a conoscenza del progetto. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Superlega: la Serie A era a conoscenza del progetto. Il retroscena

Pubblicato

su

La Lega Serie A era a conoscenza del progetto della Superlega già dal 16 febbraio: l’indiscrezione de Il Sole 24 Ore

La Lega Serie A era a conoscenza del progetto della Super League già dallo scorso 16 febbraio, giorno in cui i venti club della massima categoria italiana si sono riuniti in assemblea. A riportare l’indiscrezione è Il Sole 24 Ore.

«Nessun golpe. Niente riunioni carbonare. Il Consiglio della Lega di Serie A ha discusso lo scorso 16 febbraio – due mesi prima dei comunicati stampa che ne hanno annunciato urbi et orbi la nascita ufficiale – del progetto di Superlega raffrontandolo con quello della Superchampions. E con ogni probabilità analoghe discussione stavano avvenendo in Premier League, Bundesliga e Liga, come si evince dal verbale riservato di quella riunione che Il Sole 24 Ore è riuscito a visionare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.