Superlega, presidenti di Serie A furiosi con Agnelli. Maxi causa in arrivo?
Connettiti con noi

News

Superlega, presidenti di Serie A furiosi con Agnelli. Maxi causa in arrivo?

Pubblicato

su

La Serie A furiosa con Agnelli. Al numero uno bianconero verrebbe imputato il dietrofront sui fondi, argomento caro al presidente della Sampdoria

Ancora problemi per Andrea Agnelli. Come rivela il Corriere della Sera, i presidenti di Serie A sarebbero infuriati con il numero uno della Juventus e Beppe Marotta per la vicenda che ha riguardato l’ingresso dei fondi di private equity.

I due hanno infatti fatto dietrofront sulla questione, molto cara soprattutto al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e secondo i vari dirigenti il motivo sarebbe proprio l’idea di entrare nella Superlega. Come rivela il quotidiano, più di un presidente ora starebbe valutando l’ipotesi di far causa per danni ad Agnelli, considerato responsabile del fallimento dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.