Il supporto di Veron alla Sampdoria: «Sostenete e il prossimo anno sarete in Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Il supporto di Veron alla Sampdoria: «Sostenete e il prossimo anno sarete in Serie A»

Pubblicato

su

Le parole di sostegno dell’ex calciatore della Sampdoria Juan Sebastian Veron sui social ai genovesi: ecco cosa ha detto

Juan Sebastian Veron, ex di prestigio della Sampdoria, si tiene vicino ai blucerchiati e, nonostante siano passati diversi anni dall’addio a Genova, è tutt’ora legato ai colori blucerchiati.

Lo ha voluto dimostrare lui stesso attraverso il proprio commento al post condiviso dal presidente della società blucerchiata Matteo Manfredi. In un momento di estrema difficoltà denotato dalla sconfitta subita a Palermo, è emerso sul profilo Instagram ufficiale del Club ligure un messaggio del presidente commentato così dall’attaccante ex Parma e Lazio:

«Forza ragazzi! Sostenete come sempre e il prossimo anno sarete in Serie A». Un incitamento che proviene dal cuore dell’argentino che non ha mai scordato quel biennio in blucerchiato dal 1996 al 1998:

sampdoria veron

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.