Gli Ex

Supryaga lascia lo storico agente: «Con me sei andato in Serie A»

Pubblicato

su

Vladyslav Supryaga si è separato dallo storico procuratore: il messaggio rivolto all’ex attaccante della Sampdoria – FOTO

Vladyslav Supryaga si è separato dallo storico procuratore. Ecco il messaggio rivolto su Instagram all’ex attaccante della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Mio caro Vlad, la nostra collaborazione è giunta al termine. Tutto finisce, anche le relazioni come le nostre. Erano a modo loro non semplici, emozionanti, a volte difficili, ma pur sempre meritevoli avventure ed esperienze. In questo periodo sei diventato campione del mondo, miglior marcatore della Premier League, calciatore della Dinamo Kiev e della nazionale ucraina, giocatore di Serie A. E come ti avevo promesso, hai scritto il tuo nome nella storia del calcio. Siamo estremamente lieti che in questi momenti storici della tua vita ci siamo sempre stati. Spero davvero che la nostra separazione ti renderà solo più forte e che non ti allontanerà dalla tua strada. Sii felice e sano, campione mio. Ogni bene a te Vlad. Ricorderò sempre il tempo trascorso insieme. In bocca al lupo campione».

Exit mobile version