Supryaga, il Genoa potrebbe entrare in corsa. La Samp deve chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato

Supryaga, il Genoa potrebbe entrare in corsa. La Samp deve chiudere

Pubblicato

su

Potrebbe essere derby per Supryaga: se la Sampdoria non chiude in fretta con la Dinamo Kiev c’è il pericolo che si inserisca il Genoa

Vladyslav Supryaga è un obiettivo concreto della Sampdoria. I blucerchiati, però, devono accelerare la trattativa con la Dinamo Kiev se non vogliono rischiare la beffa. Secondo quanto spiegato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, infatti, sull’attaccante ucraino potrebbe piombare il Genoa.

Sconfitta la concorrenza dell’Udinese, si prospetterebbe così un derby per assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante classe 2000. Al momento i blucerchiati sono in vantaggio, ma non devono abbassare la guardia e devono chiudere in fretta la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.