I magnifici sette di Lanna: calciomercato in tutti i reparti per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

I magnifici sette di Lanna: calciomercato in tutti i reparti per la Sampdoria

Pubblicato

su

Da Conti a Supryaga: sono sette gli acquisti blucerchiati di Marco Lanna. Tutti i reparti si sono rafforzati

Ad inizio mercato, o poco prima, sembrava che la squadra blucerchiata fosse destinata a perdere qualche pedina fondamentale del suo scacchiere. Al termine della sessione di scambi lo scenario è mutato considerevolmente e l’operato della nuova dirigenza della Sampdoria è stato improntato a un generale rafforzamento.

In tutti i reparti la Sampdoria si è rafforzata: in difesa ha preso Conti e Magnani, a centrocampo Rincon, due trequartisti come Sabiri e Sensi e due per l’attacco con Supryaga e Giovinco. Fondamentale il fatto che la rosa non si sia indebolita, ottimo segnale di come vuole operare il nuovo CdA blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.