Sampdoria, Supryaga sui social: foto con un giocatore dell'Atalanta
Connettiti con noi

Social

Sampdoria, Supryaga sui social: foto con un giocatore dell’Atalanta

Pubblicato

su

Sampdoria, Supryaga sui social: pubblicata una storia Instagram di un abbraccio con Malinovski

Per il calciatore ucraino, Vladyslav Supryaga, non sono giorni facili in seguito ai conflitti che hanno riguardato la sua nazione contro la Russia. L’attaccante blucerchiato ha pubblicato una foto significativa tramite storia Instagram, che lo ritrae dopo la partita tra Atalanta e Sampdoria.

L’ex Dinamo Kiev ha pubblicato una foto mentre abbraccia il calciatore dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi, suo connazionale, con sopra raffigurato uno striscione con scritto “NO WAR”. Supryaga ha voluto così esprimere la sua vicinanza con il popolo ucraino tramite un abbraccio e un messaggio significativo in un periodo difficile per l’Ucraina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.