Supryaga ancora in stand-by: serve accelerare con l'ambientamento
Connettiti con noi

News

Supryaga ancora in stand-by: serve accelerare con l’ambientamento

Pubblicato

su

Vladyslav Supryaga è ancora in stand-by: in dubbio per il match contro il Venezia, l’attaccante ucraino deve accelerare con l’ambientamento

Degli acquisti effettuati nel mercato di gennaio della Sampdoria è sicuramente Vladyslav Supryaga il più atteso. L’attaccante ucraino, arrivato fuori condizione, ha patito un problema alla caviglia e sta recuperando, come riporta Il Secolo XIX.

Il problema di Supryaga, al netto della condizione fisica, è legato all’ambientamento e alla lingua che rende le comunicazioni con allenatore e squadra complicate. Serve accelerare però perché Marco Giampaolo ha bisogno di alternative in attacco. Sebastian Giovinco è ancora ad autonomia ridotta e gli unici attaccanti a disposizione – senza andare a pescare in Primavera – sono Fabio Quagliarella e Francesco Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.