Supryaga: «Felice di essere alla Sampdoria. Restiamo in Serie A» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Supryaga: «Felice di essere alla Sampdoria. Restiamo in Serie A» – VIDEO

Pubblicato

su

Vladyslav Supryaga si presenta alla Sampdoria: le parole del nuovo attaccante blucerchiato al sito ufficiale – VIDEO

Vladyslav Supryaga, nuovo attaccante della Sampdoria, si è presentato ai canali ufficiali della società. Ecco le dichiarazioni del classe 2000 ucraino arrivato dalla Dinamo Kiev.

SAMPDORIA – «Sono rimasto molto contento per l’accoglienza che mi è stata riservata. Non me l’aspettavo ed è stata una bella sorpresa. Alla Samp mi hanno voluto fortemente e sono davvero felice di essere arrivato in questo club. Mi piace la squadra, ho guardato tante partite. E, per quello che ho visto, mi piace anche la città».

MIKHAILICHENKO – «So che è diventato un campione qui e cercherò di non deluderlo. Io sono un attaccante veloce al quale piace avere spazi, ma gioco bene con i palloni alti e spero di essere d’aiuto alla squadra. Sono un ragazzo molto tranquillo, mi piace giocare a tennis e stare in casa. Il mio idolo calcistico direi che è Cristiano Ronaldo. Il sette infatti è il mio numero preferito e anche lui gioca con il 7».

OBIETTIVI – «Voglio aiutare la squadra a restare in Serie A e cercherò di segnare più gol possibili per raggiungere questo obiettivo. Voglio salutare tutti i tifosi della Sampdoria e tutti i connazionali che mi seguono.».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.