Supryaga Sampdoria, Ferrero: «Lo prendo a una condizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Supryaga Sampdoria, Ferrero: «Lo prendo a una condizione»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero sul possibile arrivo di Supryaga in blucerchiato: le dichiarazioni del presidente

Vladyslav Supryaga, al netto delle parole di Carlo Osti nel pre partita di Coppa Italia, resta uno degli obiettivi della Sampdoria. Filtrano sensazioni positive e l’attaccante potrebbe arrivare in prestito oneroso (1.5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato intorno ai sei milioni.

A confermare l’interesse di mercato anche il presidente Massimo Ferrero. Il numero uno doriano però chiede uno sconto alla Dinamo Kiev: «Lo prendo solo se il prezzo scende, altrimenti niente da fare». Queste le parole rivelate da Il Secolo XIX, sul possibile innesto di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.