Dalla mezz'ora con il Sassuolo al match con il Milan: il punto su Supryaga
Connettiti con noi

News

Dalla mezz’ora con il Sassuolo al match con il Milan: il punto su Supryaga

Pubblicato

su

Dopo le parole di Giampaolo e i soli trenta minuti giocati contro il Sassuolo, ecco il punto su Supryaga in vista di Milan-Sampdoria

Come ammesso dallo stesso Giampaolo nel post partita, i pochi minuti giocati da Supryaga in Sampdoria-Sassuolo non sono da considerare una bocciatura definitiva. Il calciatore era arrivato da pochi giorni e, probabilmente anche a causa del doppio vantaggio, il mister blucerchiato ha provato a metterlo in campo al posto dell’infortunato Gabbiadini.

Il tentativo è però andato storto e, per quanto non sia appunto una bocciatura totale, sarà difficile vedere l’attaccante ucraino impiegato contro il Milan, almeno per uno spezzone considerevole. Il recupero di Quagliarella, inoltre, aiuta Giampaolo che potrà contare su un’arma in più per il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.