Suso: «Contro la Samp sarà dura» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Suso: «Contro la Samp sarà dura»

Pubblicato

su

La sconfitta rimediata contro l’Udinese brucia, ma il Milan tornerà in campo con maggiori energie per voltare pagina già dalla Sampdoria. L’anticipo serale di venerdì potrebbe restituire fiducia alla squadra rossonera, capitanata dall’ex Vincenzo Montella e da uno come Suso che ha creato parecchi disagi ai blucerchiati con la maglia del Genoa.

 

Il fantasista spagnolo lancia la sfida, ma resta coi piedi per terra: «La gara contro la Samp sarà dura, ma dobbiamo cercare di vincere. Siamo tristi perché avremmo voluto portare a casa i tre punti, ma da lunedì parleremo con il mister e ci metteremo nuovamente al lavoro. Ogni gara in Italia è difficile – conclude Suso ai microfoni di Milan TV – e oggi ci è andata male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.