Dalla Svezia sono sicuri: «Ekdal sarà all'Europeo. È punto di riferimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Svezia sono sicuri: «Ekdal sarà all’Europeo. Può essere punto di riferimento»

Pubblicato

su

Il giornalista svedese Noa Bachner ha fatto il punto sulle prossime convocazioni della nazionale scandinava agli Europei: Ekdal sicuro del posto

Il giornalista svedese Noa Bachner ha fatto il punto, ai microfoni di Expressen, sulle prossime convocazioni della nazionale scandinava agli Europei sottolineando la situazione di Albin Ekdal centrocampista della Sampdoria.

«Ekdal, Kristoffer Olsson e Sebastian Larsson si sono iscritti da soli, ma rimane un posto: Gustav Svensson potrebbe essere finito fuori ora, con la lotta tra Cajuste e il compagno Mattias Svanberg. Jens Cajuste può diventare un giocatore importante per questa nazionale, una forza equilibrata a centrocampo che deve crescere anche sulla scia di Albin Ekdal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.