Svezia, il ct preoccupa la Sampdoria: «Ekdal ha preso una botta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svezia, il ct preoccupa la Sampdoria: «Ekdal ha preso una botta»

Pubblicato

su

Janne Andersson, ct della Svezia, ha commentato la prestazione e le condizioni fisiche di Albin Ekdal dopo il match contro l’Armenia

Janne Andersson ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Albin Ekdal. Il ct della Svezia ha commentato inoltre la prestazione del centrocampista della Sampdoria nel match contro l’Armenia in preparazione ad EURO 2020. Le sue parole ai microfoni di fotbollskanalen.se.

«È stato molto divertente vedere Albin. In quasi tutti i raduni della nazionale, si è portato dietro qualche forma di problema fisico. Ora ha preso una botta sul polpaccio. Stavo per sostituirlo e ovviamente ha preso una botta poco prima, ma spero e credo che non ci sarà pericolo. Penso che Albin abbia mostrato il modo di giocare che ha quando è al suo meglio, e mi piace vederlo così. La sua potenza, la sua capacità di vincere gli scontri ravvicinati e di muovere la palla. Penso che lui e Kristoffer Olsson insieme siano un’ottima coppia di centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.