Svezia di Ekdal in emergenza. Ct Andersson: «Avremo poco tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svezia di Ekdal in emergenza. Ct Andersson: «Avremo poco tempo»

Pubblicato

su

Janne Andersson, commissario tecnico della Svezia, ha parlato in vista delle qualificazioni mondiali contro Georgia e Spagna

Janne Andersson, commissario tecnico della Svezia, ha parlato in vista delle qualificazioni mondiali contro Georgia e Spagna. Tra i convocati c’è anche Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria. Le sue dichiarazioni al canale ufficiale della Federcalcio.

SVEZIA – «Non è passato molto tempo dall’ultima volta che ci siamo riuniti e i giocatori sanno come vogliamo giocare, ci conosciamo bene. Ovviamente avremo poco tempo per le partite, anche il recupero sarà importante. Dobbiamo fare le cose nell’ordine giusto. A partire dal primo match contro la Georgia, poi penseremo alla Spagna».

EMERGENZA CENTROCAMPO – «Abbiamo saputo quale situazione ha Mackan in Cina, quindi non è una sorpresa. La riabilitazione di Philip sta progredendo ma non è ancora completata, ma penso che Jocke Nilsson sia entrato e abbia fatto bene l’ultima volta. Anche Alexander Milosevic ha fatto una buona impressione. Ritorna anche Samuel Holmen».

GEORGIA – «È passato molto tempo da quando abbiamo incontrato la Georgia, ma sappiamo che è una squadra forte, ben organizzata e con buoni giocatori. Ma saremo ben preparati per la partita e daremo l’opportunità ai nostri giocatori di fare una buona prestazione».

SPAGNA – «È una squadra di livello mondiale. Sarà la quinta partita che giocheremo contro la Spagna in due anni, ormai ci conosciamo bene. Ne abbiamo vinta una, ottenuto due pareggi e perso una sola partita. Ora si tratta di una nuova trasferta ed è importante ottenere un buon risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.