Connettiti con noi

Hanno Detto

Svezia, Ekdal: «Pareggio con la Spagna? Non siamo contenti di una cosa»

Pubblicato

su

ekdal svezia

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha commentato l’avvio della Svezia a EURO 2020. Le sue parole in conferenza stampa

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha commentato l’avvio della Svezia a EURO 2020. Le sue parole in conferenza stampa.

SPAGNA – «Siamo tutti abbastanza stanchi, con la Spagna abbiamo dovuto combattere molto. Al termine del match ero davvero stanco e ancora adesso accuso un po’ di stanchezza. Non siamo per niente contenti di come abbiamo gestito la palla. Era molto difficile imporsi sul gioco degli spagnoli . Quando loro erano in possesso, arrivavano di corsa in quattro o cinque. È stato molto complicato anche a causa del caldo».

EURO 2020 – «Grazie al pareggio ci siamo comunque messi in una buona posizione in vista delle ultime due partite. Possiamo tenere sicuramente l’ottima prestazione difensiva contro la Spagna e riflettere su cosa avremmo dovuto fare in fase di possesso. Per la classifica, è stato un inizio perfetto, ora dobbiamo guardare avanti».

KULUSEVSKI – «È un giocatore incredibilmente talentuoso con qualità uniche, quindi significa molto il suo rientro. È un giocatore che può cambiare l’inerzia delle partite e aiutarci a vincere».

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement