Svezia, Ekdal recupera: possibile titolare contro la Grecia
Connettiti con noi

Nazionali

Svezia, Ekdal recupera: possibile titolare contro la Grecia

Pubblicato

su

Svezia, Albin Ekdal potrebbe tornare in campo contro la Grecia: smaltito l’affaticamento dopo la partita contro la Spagna

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, sembra aver recuperato dall’affaticamento patito dopo il match disputato contro la Spagna. Prova gigantesca per lo svedese che ora punta a sedersi almeno in panchina nel match contro la Grecia.

Il tecnico della Svezia scioglierà i dubbi domani, ma Ekdal potrebbe essere schierato anche dal primo minuto di gioco qualora le sue condizioni siano considerate a posto dallo staff della nazionale, come riporta La Repubblica. Un’ottima notizia anche per la Sampdoria, sebbene, in vista dell’Inter, Roberto D’Aversa farà le sue valutazioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.