Risentimento muscolare per Ekdal: come sta il mediano della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Svezia, risentimento muscolare per Ekdal: come sta il centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Problemi muscolare per Ekdal durante le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar: le condizioni del centrocampista della Sampdoria

Albin Ekdal ha accusato un risentimento muscolare durante la sfida di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar. La presenza del centrocampista della Sampdoria per la finale tra Polonia e Svezia, comunque, non dovrebbe essere in discussione. Ecco le dichiarazioni del vice commissario tecnico Peter Wettergren in conferenza stampa.

INFORTUNIO EKDAL – «Albin ha avuto problemi per molto tempo con un infortunio e ha accusato risentimento muscolare. Ora abbiamo qualche giorno per farlo riprendere. Sono convinto che sarà completamente pronto per la partita di martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.