Svezia-Italia, accanto al ct Ventura spunta... Ferrero! - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Svezia-Italia, accanto al ct Ventura spunta… Ferrero!

Pubblicato

su

Svezia-Italia, in campo è un disastro ma sui social ci si diverte: spunta anche Massimo Ferrero accanto al ct azzurro Ventura

Non è stata certamente una serata fortunata, quella di ieri per l’Italia: nella prima delle due gare di spareggio per l’accesso ai Mondiali in Russia, contro la Svezia gli Azzurri di Giampiero Ventura hanno giocato una partita deludente, un match che avrebbe certamente potuto chiudersi in pareggio ma che i gialloblù sono riusciti a vincere grazie al gol sporco di Johansson. Si fa dunque dura per l’Italia, chiamata a fare l’impresa a Milano lunedì sera per ribaltare il risultato di ieri sera: normale, durante la gara giocata ieri in Scandinavia, che le telecamere puntassero spesso sul ct della Nazionale Ventura, accusato da molti di non aver ancora saputo dare una precisa identità di gioco alla selezione nostrana. Proprio durante uno dei numerosi inquadramenti dell’ex tecnico del Torino, è spuntato dietro al ct azzurro un personaggio non meglio identificato piuttosto somigliante al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. E’ così partita immediatamente la macchina dell’ironia sui social, che hanno immediatamente avvicinato l’uomo dalla barba bianca e dagli occhiali al numero uno blucerchiato. Chissà che non fosse davvero Ferrero in incognito, magari in versione talent scout per spiare qualche buon prospetto sul rettangolo verde. Ecco la simpatica immagine colta dalle telecamere ieri sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.