Svezia, Lindelöf: «Ekdal mio vice? Notizia molto positiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svezia, Lindelöf: «Ekdal mio vice? Notizia molto positiva»

Pubblicato

su

Il neo capitano della Svezia Victor Nilsson Lindelöf è felice della nomina di Albin Ekdal come suo vice

Victor Nilsson Lindelöf, neo capitano della Nazionale Svedese, è ovviamente felice di ereditare la fascia da Andreas Granqvist. Nelle sue prime dichiarazioni da leader della Svezia non sono però mancate le parole per chi gli farà da vice, ovvero il sampdoriano Albin Ekdal e il secondo vice Emil Forsberg.

«Spero di essere in grado di guidare la squadra con il mio gioco sul campo, ma anche di contribuire con la mia routine. Abbiamo diversi giovani giocatori molto bravi che si sono uniti alla squadra. Poi abbiamo bisogno di un po’ di più per guidare ed essere professionali in tutte le situazioni. Anche se sono il capitano, ci sono molti leader in questa squadra. È molto positivo che Albin ed Emil siano vicecapitani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.