Larsson lascia la Nazionale: ora Ekdal può diventare capitano della Svezia
Connettiti con noi

News

Larsson lascia la Nazionale: ora Ekdal può diventare capitano della Svezia

Pubblicato

su

La Svezia cerca un capitano dopo l’addio di Larsson alla nazionale: Edkal, centrocampista della Sampdoria, tra i candidati

Albin Ekdal è uscito da Euro 2020 con un bilancio più che positivo. Olof Lundh, giornalista sportivo svedese, spinge la sua candidatura alla fascia di capitano della Nazionale svedese. Dopo l’addio di Sebastian Larsson il ballottaggio è tra tre calciatori.

«Ci sono diversi nomi e ci sono Victor Nilsson Lindelöf, Albin Ekdal ed Emil Forsberg», le dichiarazioni di Lundh sul centrocampista della Sampdoria a fotbollskanalen.se. Ekdal ha già indossato in qualche occasione la fascia di capitano, ma potrebbe diventare il punto di riferimento futuro della sua nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.