Svizzera Italia, stadio pieno a Basilea: in 12mila tifosi per gli Azzurri
Connettiti con noi

News

Svizzera Italia, stadio pieno a Basilea: in 12mila tifosi per gli Azzurri

Pubblicato

su

Svizzera Italia, a Basilea ci sarà il tutto esaurito. I tifosi della nostra Nazionale non lasceranno soli gli Azzurri

L’Italia di Roberto Mancini giocherà questa a Basilea una partita fondamentale contro la Svizzera per il cammino verso il Mondiale in Qatar nel 2022. Le due Nazionali scenderanno in campo al St. Jacob-Park, stadio che ha ospitato anche la finale di Europa League nel 2016 vinta dal Siviglia sul Liverpool.

E, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’impianto svizzero farà registrare il tutto esaurito questa sera. Saranno 35mila gli spettatori sugli spalti, tutti obbligatoriamente con passaporto svizzero. I tifosi italiani, in tantissimi presenti nei Cantoni, non lasceranno da soli gli Azzurri e sulle tribune dovrebbero in circa 12mila a sostenere l’Italia di Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.